vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Master Universitario in Trattamento Integrato dei Disturbi dell'Alimentazione - Fondazione Gruber / ASNU

Segnaliamo il Master Universitario di I Livello in Trattamento Integrato dei Disturbi dell’Alimentazione (IV Edizione), diretto dalla Prof.ssa Anna Rita Atti e attivato dall’Accademia delle Scienze della Nutrizione (ASNU) in collaborazione con Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

ASNU, braccio formativo della Fondazione Gruber Onlus, promuove la ricerca, lo studio, la divulgazione e la formazione dei professionisti coinvolti nel percorso di cura dei pazienti con Disturbi dell’Alimentazione (DA) o con patologie dell’alimentazione in genere.

Il Master, di durata biennale e part-time, si propone di formare professionisti in grado di lavorare in équipe per la presa in carico multidisciplinare integrata di pazienti con DA: medici, infermieri, psicologi, dietisti, educatori e tecnici della riabilitazione.

Sono disponibili borse di studio che verranno assegnate sulla base di una graduatoria di reddito e merito.

Bando e brochure sono disponibili in allegato.

Per qualsiasi informazione Vi invitiamo a contattarci ai recapiti in calce.

Il Coordinatore del Master

Gaia Gilardoni