vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Corsi di Formazione Permanente in Odontoiatria - ECM

I Corsi proposti si pongono l'obiettivo di illustrare i nuovi approcci metodologici alle diverse sub-specialita' dell'Odontoiatria in relazione alle moderne tecnologie.

I contenuti dettagliati dei singoli corsi  verranno trasmessi all’inizio di ciascun corso.Eventuali variazioni del programma e degli orari non prevedibili alla data di pubblicazione del presente orario, saranno comunicati tempestivamente.

L’evoluzione delle metodiche, dei materiali e delle tecnologie applicate all’odontoiatria clinica ha avuto in questi ultimi anni un incremento esponenziale.
A fronte di questo profondo processo di innovazione tecnologica, non sempre èstato possibile un altrettanto rapido approfondimento della conoscenza clinicoscientifica da parte del singolo odontoiatra.

I Corsi di Continuing Education presentati hanno l’obiettivo di proporre nuovi approcci metodologici alle diverse specialità dell’Odontoiatria, in relazione alle moderne tecnologie. Tale finalità viene perseguita creando per il professionista una possibilità di paragone della propria esperienza clinica con i criteri scientifici che motivano la ricerca internazionale per l’innovazione tecnologica e le sue applicazioni cliniche.

I corsi sono impostati per essere utili a chi vi partecipa in termini di revisione critica delle procedure e dei criteri di scelta che guidano l’Odontoiatria Clinica di routine.

La qualità degli insegnanti e l’interesse del materiale didattico utilizzato rendono questa proposta di Continuing Education un’utile occasione di completo aggiornamento annuale della professione.


Prof. Roberto Scotti
Responsabile della Continuing Education in Odontoiatria

 

 

Corsi attivi AA 2016-2017

 

Il Trattamento Odontoiatrico nei Pazienti a Rischio
Direttore : Prof Lucio Montebugnoli
L’iscrizione è riservata a  minimo: 5 - massimo: 20 professionisti  scadenza il
23 gennaio 2017

Scheda di presentazione del Corso

Bando del corso

 

Il Trattamento Odontoiatrico del Paziente con Patologia Orale
Direttore : Prof Lucio Montebugnoli
L’iscrizione è riservata a minimo: 5 - massimo: 20 scaduto 21/10/2016 (Scaduto)
Scheda di presentazione del Corso